Sampdoria, Colley e Sabiri: gli aggiornamenti sulle loro condizioni

Sampdoria: arrivano nuovi e importanti aggiornamenti sulle condizioni di Omar Colley e Abdelhamid Sabiri, in vista dell’Atalanta. I dettagli.
Dejan Stankovic deve fare i conti con gli infortunati. Dalla gara del Ferraris sono usciti infortunati sia Abdelhamid Sabiri, che Omar Colley. Il primo ha accusato un fastidio muscolare fin dal 10′ de primo tempo e nell’intervallo della sfida con l’Udinese ha chiesto il cambio. Con il tecnico serbo che ha mandato in campo Valerio Verre, al posto del marocchino.
Sampdoria, Colley e Sabiri ci saranno con l’Atalanta?
Sampdoria, Colley e Sabiri: gli aggiornamenti sulle loro condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Federclubs in difesa di Lanna e Cda: Garrone? Chi sbaglia paga…
Stessa sorte anche per il centrale, dopo un contrasto con Beto, si è accasciato il suolo e poi è uscito dal campo. Al suo posto dentro Zanoli all’80’. I due calciatori blucerchiati si sono sotto posti a nuovi accertamenti clinici, e stando a quanto riporta il sito del club di Corte Lambruschini per il gambiano è stato confermato il trauma alla parte esterna del ginocchio destro. Mentre il numero 11 della Sampdoria deve fare i conti con una lieve lesione muscolare alla coscia sinistra.
Colley però dovrebbe esserci sabato prossimo, a Bergamo contro l’Atalanta. Stankovic dovrebbe avere avere a disposizione il suo centrale per la prossima delicatissima sfida di campionato. Destino diverso, invece per Sabiri, che ogni probabilità sarà tenuto a riposo che invece non dovrebbe esserci contro i nerazzurri di Gian Piero Gasperni.
In ogni caso, però, entrambe le situazioni saranno monitorate giornalmente. La Sampdoria non può permettersi ulteriori passi falsi e serve l’apporto di tutti per centrare la salvezza.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti