skip to Main Content

Sampdoria, Colley e Sabiri: gli aggiornamenti sulle loro condizioni

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Besiktas Colley

Sampdoria: arrivano nuovi e importanti aggiornamenti sulle condizioni di Omar Colley e Abdelhamid Sabiri, in vista dell’Atalanta. I dettagli.

Dejan Stankovic deve fare i conti con gli infortunati. Dalla gara del Ferraris sono usciti infortunati sia Abdelhamid Sabiri, che Omar Colley. Il primo ha accusato un fastidio muscolare fin dal 10′ de primo tempo e nell’intervallo della sfida con l’Udinese ha chiesto il cambio. Con il tecnico serbo che ha mandato in campo Valerio Verre, al posto del marocchino.

Sampdoria, Colley e Sabiri ci saranno con l’Atalanta?

Sampdoria, Colley e Sabiri: gli aggiornamenti sulle loro condizioni

LEGGI ANCHE Sampdoria, Federclubs in difesa di Lanna e Cda: Garrone? Chi sbaglia paga…

Stessa sorte anche per il centrale, dopo un contrasto con Beto, si è accasciato il suolo e poi è uscito dal campo. Al suo posto dentro Zanoli all’80’. I due calciatori blucerchiati si sono sotto posti a nuovi accertamenti clinici, e stando a quanto riporta il sito del club di Corte Lambruschini per il gambiano è stato confermato il trauma alla parte esterna del ginocchio destro. Mentre il numero 11 della Sampdoria deve fare i conti con una lieve lesione muscolare alla coscia sinistra.

Colley però dovrebbe esserci sabato prossimo, a Bergamo contro l’Atalanta. Stankovic dovrebbe avere avere a disposizione il suo centrale per la prossima delicatissima sfida di campionato. Destino diverso, invece per Sabiri, che ogni probabilità sarà tenuto a riposo che invece non dovrebbe esserci contro i nerazzurri di Gian Piero Gasperni.

In ogni caso, però, entrambe le situazioni saranno monitorate giornalmente. La Sampdoria non può permettersi ulteriori passi falsi e serve l’apporto di tutti per centrare la salvezza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!