Colley resta al centro delle voci di calciomercato, nonostante il rinnovo con la Sampdoria, piace sempre in Premier League
La Sampdoria e Omar Colley hanno rinnovato il loro accordo. Contratto fino al 2025 per il difensore centrale con la società di Massimo Ferrero. Fatto che conferma quelle che sono le intenzioni del presidente blucerchiato: blindare i calciatori che sono prossimi alla scadenza, per non rischiare di vederli andare via a parametro zero.
Il portale Football Italia però ha riportato un interessante retroscena di mercato, proprio sul gambiano e una squadra inglese. Colley piace molto i Premier League e l’ultimo club, soltanto in ordine di tempo, che avevo messo gli occhi su di lui era il Leeds di Marcelo Bielsa.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: cambia ancora il giudice per Eleven Finance
Calciomercato Sampdoria: Colley e la Premier, un rinnovo che non significa niente
Anche altre squadre però tenevano d’occhio la situazione, Avevamo riportato dell’interesse del Newcastle e quello del Fulham che non aveva mai smesso di seguire il calciatore. Così come anche il West Ham e lo Sheffield United erano rimaste alla finestra.
Tutte attirate dalla situazione contrattuale di Omar Colley con la Sampdoria. Adesso Massimo Ferrero ha il coltello dalla parte del manico però. Il giocatore potrà sempre partire in estate, ma a fronte solo di una buona offerta, tradotto: soltanto alle condizioni del Viperetta.
Una mossa, quella del presidente blucerchiato, che non allontana definitivamente le pretendenti. Tante le voci di calciomercato su Colley in ogni sessione, ma serviranno 15 milioni di euro per portarlo via da Genova. Il Leeds, così come le altra squadre d’Oltremanica potrebbero tornare alla carica, ma bisognerà assecondare Massimo Ferrero.