La Sampdoria sta per salutare Lorieri Battara e Spalla. I quali troveranno nuova sistemazione allo Spezia…
La Sampdoria saluterà tre collaboratori dell’allenatore Marco Giampaolo, stiamo parlando di Sergio Spalla (video analyst), Fabrizio Lorieri (preparatore dei portieri) e Daniele Battara (collaboratore preparatore dei portieri). Secondo un’indiscrezione de Il Secolo XIX i tre collaboratori blucerchiati entreranno a far parte dello staff tecnico di Luca Gotti allo Spezia.
Al momento nessuna indiscrezione su chi potrà essere a entrare nello staff di Marco Giampaolo per sostituirli. Sempre come riporta Il Secolo XIX, il tecnico della Sampdoria non avrebbe preso di buon grado questo esodo verso La Spezia, e attende sviluppi da parte della società genovese.
Rivoluzione in casa blucerchiata
Sampdoria, è il giorno dell’addio per Lorieri, Battara e Spalla
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, niente sconti per Saric. La posizione dell’Ascoli
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Ramsey chiede la buonuscita. La cifra
Lo Spezia del neo tecnico Luca Gotti potrebbe allestire uno staff con una forte anima blucerchiata. Spalla, Lorieri e Battara porterebbero la loro esperienza al servizio della causa spezzina. Mentre alla Sampdoria non resterebbe che trovare dei sostituti, considerando già lo stato delicato in cui versa la società si apprestano giornate molto intense a Bogliasco per pianificare la prossima stagione.