Sampdoria Club South Africa 2010 ha voluto mandare un appello al Jesper Fredberg a proposito del prossimo attaccante. Il post…
La Sampdoria sta cercando sul mercato i migliori giocatori possibili, tenendo conto anche del fatto di dover abbassare il monte stipendi della squadra. In tal senso Jesper Fredberg e Andrea Mancini hanno alcune idee, ma la messa in pratica sta riscontrando alcuni ostacoli. La dirigenza sta chiudendo le prime operazioni, ma per le altre bisognerà pazientare un po’.
In tal senso il Sampdoria Club South Africa 2010 ha pubblicato un post su Facebook sul calciomercato blucerchiato, ecco cosa scrivono:
Abbiamo bisogno di PEDROLA full time come l’assetato ha bisogno di acqua nel Sahara!! Tra 1 settimana inizia la stagione con la Coppa Italia speriamo che il nostro talento spagnolo possa giocare almeno l’ultima mezzora a La Spezia. Incrociamo le dita per la sua salute e anche per un nuovo numero 9 titolare da 15 goal in stagione! Fredberg ce lo porti un giovane e forte attaccante dal florido mercato scandinavo?
AAA cercasi attaccante
Sampdoria Club South Africa 2010: Fredberg ce lo prendi un attaccante? Il post
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, e se dopo Gennaro Tutino partisse anche Massimo Coda? Il club
In tal senso Jesper Fredberg sta lavorando alla ricerca di altri innesti da portare a Bogliasco agli ordini dell’allenatore Massimo Donati, ma la partenza di Gennaro Tutino inevitabilmente necessita dell’acquisto di un nuovo attaccante. Staremo a vedere come deciderà di muoversi il nuovo dirigente blucerchiato e se arriverà davvero un centravanti dalla Scandinavia. Al momento Massimo Coda è da solo, considerando che Antonino La Gumina è sul mercato (Pescara interessato).