La Sampdoria riparte da Claudio Ranieri…

Carlo Osti, nel corso di un’intervista a Sky Sport, conferma Claudio Ranieri sulla panchina della Sampdoria anche per il prossimo anno
Il futuro di Claudio Ranieri è saldo sulla panchina della Sampdoria e la conferma arriva direttamente dal Carlo Osti. Il tecnico blucerchiato ha dimostrato con i risultati sul campo di meritare il contratto fino al 2021 firmato lo scorso ottobre. Il ds della Sampdoria, a Sky Sport ha dichiarato che: “Ranieri ha un contratto in essere e noi siamo felici di lui. Ha capito in brevissimo tempo la squadra che aveva. Sta facendo un ottimo lavoro che spero prosegua nella prossima stagione”.
Del resto, soprattutto con la crisi che si prospetta a causa della pandemia Coronavirus, era difficile che la Sampdoria potesse far fuori Ranieri, il cui contratto sarebbe durato ancora un anno. Mister Claudio da quando è arrivato ha fatto molto bene, ottenendo 23 punti in 18 partite, con una media punti che, partendo da inizio stagione, avrebbe portato la Sampdoria a salvarsi tranquillamente.
La squadra lo ha sempre seguito e lui ha avuto il merito di rivitalizzare giocatori come Ramirez e Gabbiadini. Ora la conferma del ds potrebbe dare un’ulteriore spinta allo spogliatoio in vista della possibile volata salvezza.
LEGGI ANCHE Mercato Sampdoria, Osti sicuro: “Ferrero non cambierà…”
Per l’anno prossimo, quindi, Ranieri rimane al comando della Sampdoria, che potrà contare ancora sulla sua esperienza e sulla sua capacità di lavorare in contesti e in ambienti non facili.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti