La probabile formazione di Sampdoria-Cittadella: Andrea Pirlo lancia subito Pajtim Kasami. A sinistra torna titolare Simone Giordano
La Sampdoria cerca la prima vittoria in casa contro il Cittadella. I blucerchiati, dopo le prime due sconfitte contro Pisa e Venezia, vogliono dare una svolta al loro ruolino di marcia al Luigi Ferraris e alle 20:30, nel posticipo della 4^ giornata di Serie B, vogliono i tre punti. anche per dare continuità al pareggio di Cremona.
Per farlo Andrea Pirlo dovrebbe lanciare dal primo minuto il nuovo acquisto Pajtim Kasami, che in settimana ha firmato per un anno dopo essersi allenato per qualche giorno a Bogliasco con i compagni. Sarà lui a completare il centrocampo insieme a Valerio Verre e Matteo Ricci in cabina di regia.
Sampdoria-Cittadella, la probabile formazione: davanti c’è La Gumina
Sampdoria-Cittadella, probabile formazione Il Secolo XIX: Kasami c’è, Giordano torna
LEGGI ANCHE Sampdoria, Estanis Pedrola alla corte di Xavi? L’indiscrezione
In porta nessuna novità con Filip Stankovic regolarmente tra i pali, mentre in difesa dovrebbe stare in panchina Petar Stojanovic. Al suo posto, come terzino, ecco Fabio Depaoli, con Daniele Ghilardi e Nicola Murru centrali e Simone Giordano terzino sinistro. Stando, poi, a quanto riporta Il Secolo XIX, davanti il tridente sarà composto da Estanis Pedrola, Antonino La Gumina e Fabio Borini.
Probabile formazione SAMPDORIA (4-3-3):Stankovic; Depaoli, Ghilardi, Murru, Giordano; Kasami, Ricci, Verre; Pedrola, La Gumina, Borini. All.: Andrea Pirlo