Sampdoria e Cittadella Primavera non si fanno male, Pedone due volte in vantaggio con Lelli e Mezzotero ma i ragazzi di Agostini recuperano sempre
Torna a pareggiare la Sampdoria Primavera. Ancora una volta un 2-2 e ancora una volta in casa, dopo quello del 17 gennaio maturato contro la Virtus Entella. Questa volta è il Cittadella a fermare i ragazzi di Ciccio Pedone, che hanno saputo andare in vantaggio due volte ma poi i veneti hanno sempre recuperato.
I giovani blucerchiati ospitano la squadra guidata da Giuseppe Agostini dopo la vittoria per 4-1 sul campo del Venezia, mentre i granata sono reduci da una sconfitta con lo stesso punteggio contro la capolista Como. E dunque vogliosi di rifarsi per non perdere la scia dei playoff.
Succede praticamente tutto nel primo tempo. È la Sampdoria a sbloccare la partita al minuto 16 con la rete di Gabriele Lelli, alla sua prima marcatura stagionale. Poi però dopo dieci minuti il Cittadella pareggia i conti con la punta Simone Addessi. Ci pensa però l’altro estremo offensivo, quello blucerchiato, a riportare avanti la squadra di Ciccio Pedone.
Sampdoria-Cittadella Primavera, doppio vantaggio con Lelli e il solito Mezzotero. Ma a Bogliasco finisce 2-2

Sampdoria-Cittadella Primavera, a Ciccio Pedone non bastano Lelli e bomber Mezzotero. La partita
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonin Barak può lasciare Genova. L’indiscrezione
Al minuto 32 Lorenzo Mezzotero insacca alle spalle di Giordano Turrini e fa il 2-1 per i padroni di casa. Ed è ancora lui a firmare la rete. Settimo goal nelle ultime sei partite giocate per il numero 9 della Sampdoria Primavera, che sta vivendo un momento di forma smagliante. Ma comunque la prima frazione si chiude sul punteggio di 2-2, con la rete di Mattia Turella, giunto all’ottava marcatura stagionale. Nel secondo
Terzo risultato utile consecutivo per la Primavera di Pedone, che sale così a 19 punti in classifica, che significano nona posizione. Una scia tutto sommato positiva per la Sampdoria, che però non può ritenersi tranquilla. Il peso di questo pareggio (maturato contro una squadra che è 7 punti sopra in classifica) sarà valutabile solo dopo i risultati di Venezia, Vicenza, Brescia e Reggiana. Resta ai blucerchiati il rammarico di essere passati in vantaggio due volte senza ottenere la vittoria, ma Pedone si porta a casa un buon punto, nell’attesa delle rivali della parte bassa della classifica.



