Ancora cinque gare per Sampdoria, cinque partite in calendario e poi sarà finalmente calciomercato con l’obiettivo salvezza!
La trasferta di Spezia chiude il mese di novembre e apre quello di dicembre, quello che chiude un anno infernale per i colori blucerchiati ma apre sulla carta, a parole una nuova possibilità di rinascita per la Sampdoria. Le parole per pochi, anzi pochissimi (la comunicazione si fa in altro modo soprattutto quando noo navighi in buone acque…) di Andrea Mancini e Jesper Fredberg hanno delineato quello che sarà il progetto di rafforzamento della squadra.
I soldi non mancheranno (ci fanno sapere), le idee ci sono (quelle sempre). Ora bisogna cercare di metterle in pratica e cercare di comprare (o prendere in prestito) giocatori funzionali al progetto attuale, per il lavoro di Salvatore Foti.
Ma come detto da Andrea bisogna arrivare al 27 dicembre nel miglior modo. E questo significa che a cominciare da Spezia non si possono più perdere partite, limitare i danni fin che possibile….
Sampdoria, la salvezza passa anche da Spezia: poi sarà calciomercato!
Sampdoria, cinque partite e poi sarà calciomercato. Il calendario per la salvezza!
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, torna dal primo minuto Antonin Barak? La decisione
Si comincia domenica 30 ore 17,15 al Picco di Spezia. Gara contro l’ultima, contro chi sta peggio di noi.
Poi il 7 dicembre per cena a Casa Sampdoria arriva la Carrarese. E il menù è fisso: tre punti. Non può essere altrimenti. Venerdì 12 in anticipo andiamo a Palermo, poi il 20 dicembre a Padova. Chiudiamo l’anno, speriamo con i botti, il 27 dicembre in casa, davanti al nostro pubblico con la Reggiana. Un calendario non certamente complicato. Vero?



