Dopo le visite mediche del 17 e 18 luglio, la Sampdoria si ritroverà a Bogliasco per il primo allenamento sul campo di Donati
Il centro sportivo “Gloriano Mugnaini” di Bogliasco è pronto per inaugurare la stagione 2025/26. Se nei giorni scorsi ha già ospitato il ritorno, ad esempio di Andrea Mancini e la prima visita di Massimo Donati e Jesper Fredberg, nel pomeriggio di sabato 19 luglio sarà teatro del primo allenamento sul campo della squadra col nuovo tecnico e con l’annata che è appena iniziata.
Dopo giovedì 17 e venerdì 18 luglio, dedicati alle visite mediche rituali di inizio stagione, i calciatori della Sampdoria rientrati dalle vacanze si recheranno al centro sportivo di Bogliasco per ritrovarsi al centro del campo e svolgere la prima seduta agli ordini di Donati. Prima i test atletici, poi l’allenamento predisposto dall’allenatore e dallo staff. Il gruppo sarà folto, visto che la rosa supera i 25 giocatori (compresi, però, lungodegenti come Giorgio Altare e Lorenzo Malagrida) e verranno probabilmente aggregati ragazzi della Primavera, come Lorenzo Malanca e il baby bomber Lorenzo Paratici, figlio d’arte.
Sampdoria, nel pomeriggio allenamento a Bogliasco: prima occasione per Donati per vedere la squadra all’opera
Sampdoria, ci siamo: primo allenamento a Bogliasco con Massimo Donati. Il programma
LEGGI ANCHE Sampdoria, Luigi Ferraris a Euro 2032: Manfredi e Fiorella appoggiano Silvia Salis. Il comunicato
Sarà la prima occasione per Donati, Mancini e Fredberg di osservare da vicino e sul campo la squadra ad ora a disposizione della Sampdoria. Prime valutazioni che poi saranno completate da quelle che il tecnico e gli uomini di calciomercato faranno nel ritiro di Ponte di Legno. La partenza per la Val Camonica è fissata per martedì 22 luglio. Non è da escludere che, in questa prima giornata a Bogliasco, si possa presentare qualche tifoso blucerchiato. La tifoseria resta all’erta per questo inizio di stagione che deve assolutamente terminare in modo diverso rispetto alla precedente.