Omar Colley e Adrien Silva non hanno preso parte all’ultima gara della Sampdoria, contro lo Spezia, i due ci saranno con l’Udinese?
Pareggia la Sampdoria, in casa, contro lo Spezia. Una gara ‘strana’ visti i ‘regali’ dei blucerchiati. Un partita dal sapore dei due punti buttati, ma non c’è tempo per pensare troppo alla sfida del Ferraris contro gli uomini di Vincenzo Italiano.
Claudio Ranieri e i suoi torneranno in campo domenica prossima alle 15:00, contro l’Udinese di Luca Gotti, in trasferta. Gli osservati speciali in casa blucerchiata sono Adrien Silva e Omar Colley. Entrambi non ha preso parte alla partita con lo Spezia, entrambi non erano nemmeno in panchina.
Sampdoria: al lavoro verso l’Udinese
Sampdoria, ci saranno Colley e Adrien Silva per la trasferta di Udine?
LEGGI ANCHE Sampdoria, i numeri premiano Keita: meglio anche di Quagliarella
Al loro posto Sir Claudio ha lanciato dal primo minuto Maya Yoshida e Albin Ekdal, che non hanno brillato. Troppo disattento il giapponese, autore dei tanti regali, fuori forma lo svedese che probabilmente paga le settimane di inattività, dopo l’infortunio muscolare patito con la sua Nazionale.
Ci saranno Colley e Adrien Silva domenica prossima? Difficile dirlo ora, intanto i due a Bogliasco hanno svolto lavoro differenziato in palestra. La Sampdoria infatti è tornata subito ad allenarsi dopo la gara di Marassi, in vista del prossimo impegno di campionato.
Gruppo diviso in due, come consuetudini dopo una partita. Allenamento rigenerante in palestra per chi ha accumulato più minuti con lo Spezia, seduta completa: esercitazione tecnica, partite a pressione e lavoro atletico, sul campo 2 per tutti gli altri. Come riporta il sito ufficiale della società di Corte Lambruschini.
Colley e Adrien Silva quindi lavorano per tornare il prima possibile, l’obiettivo 52 punti passa anche da loro. Ranieri spera di riavere il prima possibile i suoi due titolari.



