L’ex portiere della Sampdoria, Christian Puggioni ha parlato del ritrovato ottimismo in casa blucerchiata dopo gli ultimi eventi.
La Sampdoria di Matteo Manfredi ha cambiato pelle, via Pietro Accardi e Leonardo Semplici con il suo staff e dentro Alberico Evani, Attilio Lombardo e la promozione di Giovanni Invernizzi. Un cambio fatto per evitare la Serie C, un cambio fatto per il bene della Sampdoria.
Una rivoluzione che ha visto la Sampdoria ritrovare entusiasmo e che ha visto i tifosi blucerchiati rendersi protagonisti ancora una volta allo stadio Luigi Ferraris, dove il neo tecnico ha fatto il debutto sulla panchina della Sampdoria trovando subito la vittoria.
Una vittoria fondamentale per i blucerchiati, una vittoria che ha permesso di recuperare diverse posizioni in classifica e agganciarsi al trio formato da Cittadella, Brescia e Sudtirol a quota 35 punti. A cinque giornate dalla fine del campionato, la Sampdoria si trova in zona playout.
Sampdoria, Puggioni esalta ancora una volta i tifosi
Sampdoria, Christian Puggioni: ricreata la famiglia blucerchiata
LEGGI ANCHE Caso Scommesse, Nicolò Fagioli: ho già pagato, adesso chiedo rispetto…
Proprio della nuova era in casa Sampdoria, ne ha parlato Christian Puggioni a margine della 44esima edizione del “Premio Gambaro”. L’ex portiere blucerchiato ha
Io credo che la ventata di ottimismo che si è respirata in questi giorni è stata incredibile, lo stadio domenica ha rispecchiato quello che è il cuore Samp, quella famiglia che è la Samp e gli eroi sono stati quelli che hanno dato la possibilità al club negli anni passati il tetto d’Italia e praticamente d’Europa