In attesa del dato ufficiale, superata quota 20.000 abbonamenti per la Sampdoria, che ha chiuso la sua campagna per la stagione 2025/26
A mezzanotte si è chiusa la campagna abbonamenti della Sampdoria. I tifosi blucerchiati, una volta di più, hanno dimostrato il loro amore e la loro passione forte, incrollabile per i colori più belli del mondo. Una passione che, in attesa del dato ufficiale comunicato dalla società, ha portato al superamento delle 20.000 tessere. Un risultato straordinario.
Stando a quanto riporta Il Secolo XIX, nella serata di domenica 24 agosto, alla vigilia dell’esordio al Luigi Ferraris contro il Modena, si è superata la soglia dei 20.300 abbonamenti. Con le foto delle code al negozio della Sampdoria che hanno fatto il giro dei social, venendo postate anche dal presidente Matteo Manfredi.
Abbonamenti Sampdoria, passione da record al Luigi Ferraris
Sampdoria, chiusa la campagna abbonamenti: superata quota 20.000. Il dato da record
LEGGI ANCHE SOCIAL – Abbonamenti Sampdoria, l’orgoglio di Matteo Manfredi. Il post
L’obiettivo era far meglio dei 19.405 abbonati dell’anno scorso ed è stato ampiamente superato. Sono numeri da capogiro per una squadra impegnata nel suo terzo campionato di Serie Bkt consecutivo e che inizierà proprio contro l’ex Andrea Sottil, tecnico del Modena.
Massimo Donati, per l’esordio al Luigi Ferraris dopo la sconfitta ai rigori in Coppa Italia a La Spezia, avrà, insieme alla squadra, una spinta da record. Una spinta per cercare di arrivare in Serie A con un pubblico che lo meriterebbe ampiamente per la costanza, la presenza e l’amore incondizionato che continua a dimostrare.