Mentre la Sampdoria aspetta di conoscere il suo futuro, Fun88 di Nathan Walker chiude i battenti, sito non agibile in Inghilterra
La Sampdoria aspetta di conoscere il suo futuro, dopo il caos scoppiato attorno al Brescia il club blucerchiato potrebbe avere ancora possibilità di rimanere in Serie B. Saranno giornate intense, in attesa del verdetto ufficiale sul club lombardo che rischia una penalizzazione in classifica.
Oltre ad essere in attesa di conoscere il proprio futuro, arrivano novità per quanto riguarda Fun88 di Nathan Walker, figura centrale nel rapporto tra l’attuale proprietà e gli ambienti internazionali legati all’investitore Joseph Tey, di cui è l’uomo di fiducia. Fun88 ha infatti cessato le proprie attività nel Regno Unito a seguito di gravi violazioni riscontrate dalla UK Gambling Commission. Nel maggio 2025, l’autorità britannica ha concluso l’indagine su TGP Europe. Indagine che ha rilevato gravi carenze nei controlli antiriciclaggio e nella verifica dei partner commerciali. Una sanzione pesante: : 3,3 milioni di sterline di multa. Invece di adeguarsi alle nuove direttive, TGP Europe ha scelto di rinunciare alla propria licenza britannica, uscendo così dal mercato del Regno Unito.
Sampdoria, Fun88 di Nathan Walker chiude i battenti
Sampdoria, chiude Fun88 di Nathan Walker: sito non agibile in Inghilterra
LEGGI ANCHE Salernitana, Commissione Sport chiederà al Sindaco di organizzare manifestazione davanti sede Lega B
La conseguenza è stata l’interruzione dei servizi di gioco per tutti i brand operanti sotto TGP Europe. La società di Nathan Walker, ora non è più autorizzato a offrire i propri servizi ai consumatori britannici. Il sito ufficiale del marchio, nella sua versione UK, risulta infatti inaccessibile e presenta un messaggio che segnala la cessazione delle attività nel paese.