Si avvicina la gara contro il Torino e tra i dubbi di formazione della Sampdoria c’è quello legato a Verre o Ramirez, chi giocherà tra i due?
Verre o Ramirez? Questa è la domanda che i tifosi della Sampdoria si stanno facendo in vista della prossima partita contro il Torino. E’ lo stesso dubbio che ha anche Claudio Ranieri pensando alla trasferta di lunedì.
I due si contendono una maglia da titolare, più di altre volte. Perché Verre ha giocato un buon derby in Coppa Italia, trovando anche il goal. Rete che poi è stata inutile ai fini del risultato, ma nel primo tempo l’ex Hellas Verona è stato uno dei migliori in campo, al contrario invece delle ultime apparizioni di Gaston Ramirez.
LEGGI ANCHE Sampdoria, caos stipendi: Ferrero ha pagato
Sampdoria, chi gioca contro il Torino, Verre o Ramirez?
L’uruguaiano infatti è una delle delusioni di questa stagione blucerchiata, è finito anche nel mirino delle critiche dei tifosi. Complice anche la questione legata al suo contratto, ormai prossimo alla scadenza. Ranieri contro il Bologna lo ha lasciato in panchina, affidandosi al centrocampo a 5, modificando il modulo con cui aveva fatto molto bene.
Contro il Torino potrebbe essere l’ora di Verre, dietro alla prima punta, come nel derby. Potrebbe essere la scelta più logica, oppure il numero 11 blucerchiato non è entrato nella stracittadina in vista proprio del nuovo impegno in campionato.
Verre o Ramirez? Per ora nessuno dei due sembra essere in vantaggio sull’altro, probabilmente Sir.Claudio deciderà nelle prossime ore, quando saranno più chiare anche le condizioni di Quagliarella. Il momento di forma del primo però induce a pensare che sia giunto il suo momento.
Claudio Ranieri deve sciogliere i dubbi di formazione, il più grande interrogativo è proprio quello legato a chi giocherà dietro la punta.