Alla Sampdoria arriva anche Giulia Amodio, moglie di Stefano Sensi. Ma chi è lady Sensi? Una splendida modella e creativa in dolce attesa
Stefano Sensi arriva alla Sampdoria ed è uno dei calciatori più invidiati. Per quale motivo? Per via della sua dolce metà, la bellissima Giulia Amodio, che ha sposato la scorsa estate. Modella e creativa, la Amodio è una bellissima ragazza di origini romagnole. Da oltre cinque anni è la compagna di vita dell’ex calciatore dell’Inter.
Sguardo profondo e intenso, labbra carnose, fisico mozzafiato, ha un profilo Instagram in cui mostra tutta la sua bellezza. Gli scatti postati sul social network riscuotono sempre grandissimo successo: i 136.000 follower che la seguono impazziscono per lei e per le sue curve.
In costume da bagno, in intimo o con gli shorts, Giulia riscalda davvero il web. Ci sono alcuni scatti che mostrano il suo lato B davvero da favola che fanno sognare chi la segue. Ma di recente, dopo le foto delle vacanze e degli attimi più romantici vissuti con il marito, che ha sposato lo scorso 17 luglio, ecco che il social network si “anima” di scatti che mettono in evidenza il pancino che sta crescendo: Giulia è in dolce attesa. Per lei e per il suo Stefano si tratta del primo bambino e lei esibisce con orgoglio il pancino ormai diventato pancione, in effetti. Splendido lo scatto che la ritrae di profilo con un vestito blu fino al ginocchio che la fascia completamente.
Giulia Amodio è il sostegno di Stefano Sensi
Sampdoria, chi è Giulia Amodio, lady Sensi?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Giampaolo vuole un attaccante: tutti i nomi
Sensi e la Amodio, dicevamo, stanno insieme da cinque anni. La proposta di nozze da parte del calciatore è arrivata il 5 gennaio 2021, giorno del compleanno di Giulia, con tanto di fuochi d’artificio ad illuminare il cielo e a rendere la proposta ancora più romantica e indimenticabile.
Il sogno coltivato dalla bella wags sin da quando era bambina si è dunque realizzato, come nelle favole più belle
Ho sempre sognato questo momento sin da bambina, ma mai me lo sarei immaginato accanto ad una persona speciale come te. Un compleanno incredibilmente speciale. Ti amo immensamente
aveva scritto Giulia a commento della foto dei festeggiamenti e della proposta di nozze. Dal canto suo il neo acquisto blucerchiato non ha mai fatto mistero che la ragazza sia il suo sostegno più importante. Lei gli è sempre stata vicina e lo ha supporto in ogni sua scelta. Anche nei momenti più difficili, lei c’è sempre stata. E infatti il giocatore aveva scritto sui social:
Sei la mia vita e non aggiungo null’altro