Luca Vialli è riuscito a lasciare un grande ricordo di se in ogni squadra. Nella Sampdoria e nel Chelsea ha fatto la storia
Il Chelsea è stata la prima squadra in cui ha giocato Luca Vialli lontano dai confini italiani. Con i colori dei blues Luca Vialli ha vinto trofei importanti come la Coppa Coppe nella stagione 1997-1998.
Nel corso degli anni Londra è diventata la nuova casa dell’ex attaccante della Sampdoria che aveva deciso di vivere nella città capitale dell’Inghilterra.
Il Chelsea rende omaggio a Luca Vialli
Sampdoria, Chelsea: da Stanford Bridge il ricordo per Luca Vialli
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, sciarpe e fiori per Gianluca Vialli sotto la Sud
Luca Vialli entrato talmente tanto nel cuore dei tifosi del Chelsea che gli hanno dedicato qualcosa che di solito va tributato alle maggior star britanniche.
Infatti fuori da Stamford Bridge hanno reso omaggio al loro ex attaccante che con la maglia dei blues in quella che, di fatto, fu l’era pre Abramovich riuscì a dare un’importante mano al club segnando 58 partite e segnando 21 reti a cavallo tra il 1996 al 1999, ricoprendo anche il ruolo di allenatore giocatore.
Alla moglie Cathryn, alle figlie Olivia e Sofia e a tutta la famiglia Vialli le più sentite condoglianze da parte di tutta la redazione di ClubDoria46
Sampdoria, Chelsea: da Stanford Bridge il ricordo per Luca Vialli