Nella Sampdoria di Massimo Donati sembra non esserci spazio per Simone Giordano, il ragazza de La Sud è ancora fermo a 0 minuti.
Nella Sampdoria c’è un caso Simone Giordano? Il terzino blucerchiato rientrato dopo il prestito al Mantova ancora non è stato impiegato da Massimo Donati. Zero minuti conquistati nelle prime tre partite di campionato e 0 minuti anche nella sfida di Coppa Italia.
Nonostante le difficoltà di questo inizio di stagione, il terzino cresciuto nel settore giovanile blucerchiato ancora non è entrato nelle gerarchie di Massimo Donati. Il tecnico blucerchiato ha preferito al terzino italiano prima Stipe Vulikic e poi Nikolas Ioannou.
Sampdoria, Nikolas Ioannou non al meglio: Benedetti favorito su Giordano?
Sampdoria, che fine ha fatto Simone Giordano?
LEGGI ANCHE Verso Monza-Sampdoria, Nikolas Ioannou in dubbio: si scalda Leonardo Benedetti? Il punto
In vista della sfida tra Monza e Sampdoria in programma sabato 20 settembre, il tecnico Massimo Donati ha il dubbio Nikolas Ioannou che in questi ultimi giorni si è allenato a parte. In caso di assenza del cipriota spazio a Leonardo Benedetti sulla corsia di sinistra. Niente da fare per Simone Giordano che salvo ribaltoni degli ultimi giorni è destinato ancora una volta a partire dalla panchina.




