Stagione complicata per Gerard Yepes, il talento della Sampdoria lanciato da D’Aversa non è riuscito a trovare spazio con Dejan Stankovic dopo un’inizio ottimo
Sampdoria oggi la ripresa degli allenamenti in vista della sfida contro la Fiorentina, ancora terapie per Gerard Yepes. Il centrocampista classe 2002 potrebbe tornare disponibile per la sfida dell’Artemio Franchi di domenica 30 aprile.
Dopo aver saltato le ultime due partite contro Lecce e Spezia, Gerard Yepes spera di recuperare per la sfida contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano.
Sampdoria, Gerard Yepes Laut non riesce a trovare spazio
Sampdoria, che fine ha fatto Gerard Yepes Laut? I numeri
LEGGI ANCHE Sampdoria, stampa Olandese su Lammers: deludente ma…
In questa stagione il centrocampista Gerard Yepes ha collezionato soltanto 5 presenze in campionato più 2 in Coppa Italia con la maglia della Sampdoria.
Le presenze sono tutte sotto la gestione Dejan Stankovic all’inizio della sua esperienza in blucerchiato ha concesso minutaggio al centrocampista spagnolo ma poi dopo la sfida di Coppa Italia contro la Fiorentina non lo ha più mandato in campo. Cosa sarà successo? Eppure nel ritiro aveva dato bei segnali.
La prossima sfida per la Sampdoria sarà proprio contro la Fiorentina, ultima squadra contro cui Gerard Yepes è sceso in campo, chissà se lo spagnolo riuscirà a recuperare e se Dejan Stankovic lo manderà in campo.