La Sampdoria ha bisogno di Fabio Quagliarella: in questo finale di stagione il capitano potrebbe davvero dare una mano alla squadra…
Ultimo posto in classifica, problemi societari, futuro incerto. La Sampdoria affronterà sicuramente un finale di stagione a dir poco amaro, con l’incubo retrocessione ora (dopo la sconfitta al Ferraris contro la Cremonese) davvero vicino.
Per provare a risollevare quantomeno parzialmente la situazione, la squadra con i colori più belli del mondo potrebbe affidarsi al proprio Capitano: Fabio Quagliarella. Già, ma che fine ha fatto il numero 27 blucerchiato?
Quagliarella può aiutare la Sampdoria?
Sampdoria, che fine ha fatto Fabio Quagliarella?
LEGGI ANCORA SOCIAL – Sampdoria, Harry Winks innamorato de La Sud
Fabio Quagliarella, classe 1983, ha giocato finora in questa stagione 17 partite di campionato e 2 in Coppa Italia. La cosa più triste di questi numeri…è l’assenza di reti e assist dal referto, una vera rarità per uno come lui, abituato a segnare ovunque e con qualunque maglia.
Ma appunto, che fine ha fatto Quagliarella? Di certo i guai fisici ne hanno pesantemente condizionato il rendimento e l’utilizzo, ma è innegabile come Dejan Stankovic lo veda sempre più lontano e fuori dal progetto tecnico blucerchiato. Eppure, in un finale di stagione che sembra condizionato, rivedere il Capitano in campo potrebbe dare una scossa psicologica ma anche tecnica al gruppo. Il tecnico serbo potrebbe tornare a pensare a lui nel momento più difficile…