Dopo la fine del suo accordo con la Sampdoria, Andrea Bertolacci è rimasto senza squadra. Dove giocherà in questa stagione il centrocampista?
Dove giocherà Bertolacci? Dopo la fine del suo accordo con la Sampdoria il centrocampista è rimasto sulla lista del svincolati, anche dopo la chiusura del calciomercato. Una situazione molto simile a quella dell’anno scorso. Quando poi alla fine firmò un accordo fino al termine della scorsa stagione con la società di Corte Lambruschini.
Sulle sue tracce c’era il Monza del duo Berlusconi-Galliani, un profilo che i due conoscono bene, dato che il giocatore ha giocato nel Milan, una prima volta, dal 2015 al 2017, proprio sotto la dirigenza Berlusconi, con Adriano Galliani che ricopriva la carica di amministratore delegato della società rossonera.
LEGGI ANCHE Sampdoria, il monte ingaggi della stagione 2020/21
Un corteggiamento che non è andato a buon fine, perché Bertolacci ha rifiutato il Monza e una possibile nuova avventura in Serie B. Per l’ex blucerchiato restano in piedi le piste estere, un’alternativa che al giocatore potrebbe non dispiacere.
Apprezzamenti dal campionato belga e da quello turco, almeno secondo quello che riporta la Gazzetta dello Sport. C’è da puntualizzare però che Bertolacci vorrebbe restare in Italia, ma in Serie A, ma non in serie cadetta.
Quindi il Monza dovrà guardare altrove, Andrea Bertolacci non scenderà di categoria, dopo la stagione tra le fila della Sampdoria. Attualmente però nella massima serie del campionato italiano non sembrano arrivare apprezzamenti concreti.