Il centrale della Sampdoria, in prestito allo Spezia, si è reso protagonista di una partita ‘horror’, ecco cosa ha combinato Julian Chabot
Lo avevamo lodato, incensato e riportato le buone prestazioni, lontano da Bogliasco. Chabot però ha rovinato tutto, con una sola partita. Eppure il suo inizio di stagione, agli ordini di mister Italiano, era stato abbastanza sorprendente, tutto un altro giocatore rispetto a quello visto soltanto un anno fa con la Sampdoria.
Contro il Crotone però ha confermato quanto invece era stato visto in blucerchiato. Lo Spezia infatti ha perso lo scontro salvezza all’ ‘Ezio Scida’ contro la squadra di Giovanni Stroppa, incassando la bellezza di quattro reti.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, i tre scenari di Renzo Parodi
Sampdoria, che disastro Chabot. Il centrale rovina tutto
Pronti e via e Chabot rimedia subito un cartellino giallo. Il centrale ci mete soltanto 3 minuti a farsi ammonire, per aver atterrato Junior Messias. Solo quattro minuti arriva il primo goal del Crotone, ma lo Spezia riesce a pareggiare e sul risultato di uno a uno si va al riposo.
Il cartellino giallo condizionato la partita di Chabot, che soffre Junior Messias per tutta la gara. L’attaccante brasiliano infatti realizza una doppietta, la sua seconda rete fissa il risultato sul 4-1 finale per i padroni di casa. In mezzo ci sono anche le reti di Reca al 49′ e di Eduardo Henrique al 56′.
Prestazione da dimenticare per il calciatore in prestito dalla Sampdoria. Il centrale nell’ultima sessione di mercato è passato allo Spezia a titolo temporaneo con diritto di riscatto a 3 milioni e di controriscatto a favore della società di Massimo Ferrero. Avevamo riportato come le prestazioni di Chabot facevano pensare alla possibilità di un acquisto a titolo definitivo da parte della società del patron Gabriele Volpi. Con una partita simile, però, forse bisogna rivedere le ultime previsioni fatte…