Il futuro di Chabot e Tonelli dipende anche da Caceres, ecco le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria
Continua a guardare alla Sampdoria per rinforzarsi. Il mercato della Salernitana non si ferma a Federico Bonazzoli e come abbiamo già riportato da Genova potrebbero arrivare altri due calciatori: Fabio Depaoli e Julian Chabot.
Entrambi rientrati in blucerchiato dopo i prestiti, rispettivamente prima all’Atalanta e poi al Benevento il terzino, allo Spezia il secondo. Entrambi però sono in bilico, stanno provando a convincere mister Roberto D’Aversa, ma le voci di mercato non bastano e la Sampdoria deve vendere per poi puntare a qualche nuovo innesto.
Situazione abbastanza chiara, l’indice di liquidità ha bloccato il mercato in entrata della società di Massimo Ferrero, che si è affidata a Daniele Faggiano per sistemare gli esuberi.
Sampdoria: tutte le possibili soluzioni per Tonelli e Chabot
https://www.instagram.com/p/CRR35p_n-TM/
Sampdoria, Chabot, Tonelli e Caceres: quanti intrecci di calciomercato
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero vuole fare pace con i tifosi. Ma ci ricasca ancora…
Non c’è però soltanto Chabot nei pensieri della società campana per la difesa, Sky Sport ha rivelato come il club granata stia pensando alla svincolato MartinCaceres. L’uruguaiano è attualmente libero di accasarsi dove vuole, dopo la fine della sua avventura alla Fiorentina.
C’è però da fare i conti anche con lo Spezia, che avrebbe messo gli occhi sul giocatore. Caceres sempre secondo la stessa è indeciso, accettare la corte del club granata o quella dello Spezia di Thiago Motta? La risposta è attesa a breve e ovviamente ci saranno ripercussioni.
Sì perché se Caceres dovesse accettare la proposta della Salernitana, allora servirà una nuova sistemazione per Chabot. E lo Spezia potrebbe tornare si Lorenzo Tonelli, anche se la squadra in pole position per l’ex Napoli è l‘Empoli.
Al contrario, con Caceres alla corte di Thiago Motta, allora la strada che porta Chabot a Salerno potrebbe essere in discesa e l’Empoli non avrebbe concorrenza per il ritorno di Tonelli.
Intrecci di calciomercato che dovrebbero sciogliersi a breve.