Esordio da dimenticare con la Sampdoria per il portiere Gaetan Coucke contro il Cesena: i voti dei principali quotidiani sportivi
Dopo due settimane di ballottaggio, Massimo Donati ha scelto Gaetan Coucke per la porta della Sampdoria contro il Cesena. Il tecnico – riporta Il Secolo XIX – avrebbe “condiviso la pressione di Walker e Fredberg di schierare il portiere” che, però, ha dato risposte tutt’altro che positive all’esordio in blucerchiato.
Sui due goal subiti avrebbe potuto fare decisamente di più. La punizione di Castagnetti che sblocca il risultato è bella, ma il portiere della Sampdoria sembra poco reattivo, mentre sul secondo pasticcia insieme a Riccio, dando a Zaro la possibilità di mettere la palla in rete da pochi passi. E i voti sui quotidiani confermano la pessima prestazione.
Sampdoria-Cesena, Coucke peggiore in campo?

Gaëtan Coucke
Sampdoria-Cesena, Gaetan Coucke è un disastro: tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria, peggior inizio di sempre in Serie Bkt: la classifica fa già paura
La Gazzetta dello Sport gli dà 4,5. Per il quotidiano è il peggiore in campo: nessuno, infatti, ha avuto un voto così basso. Mezzo punto in più, invece, per il Corriere dello Sport, che gli dà 5. Anche qui, seppure in condivisione con Liam Henderson e Antonin Barak, è il voto più basso dell’intera squadra.
L’insufficienza più grave arriva da Tuttosport. Il quotidiano torinese giudica da 3 in pagella l’esordio tra i pali con la Sampdoria di Coucke. Un voto pesante, che lo rende, secondo il giornale, il peggiore in campo dei blucerchiati.