In tribuna al Luigi Ferraris ad assistere a Sampdoria-Cesena c’era anche il ds del Genoa Marco Ottolini a visionare alcuni calciatori dei bianconeri
Marco Ottolini a vedere la Sampdoria. E non per errore. Il direttore sportivo del Genoa, che peraltro ora interessa molto alla Juventus, era davvero al Luigi Ferraris ad assistere alla gara dei blucerchiati contro il Cesena di Michele Mignani, terminata nel diluvio di Genova per 2-1 in favore dei romagnoli.
Ottolini si è recato intenzionalmente in tribuna a Marassi per la sfida degli uomini di Massimo Donati per svolgere il suo lavoro. Perché se il calciomercato è finito da poche settimane, comunque gli uomini delle trattative non si fermano mai. Ed è in veste di direttore sportivo che il dirigente del Genoa è tornato al Ferraris, stavolta vestito di blucerchiato, per osservare alcuni calciatori del Cesena.
Sampdoria-Cesena, in tribuna anche il ds del Genoa Ottolini: era lì per visionare Shpendi e Klinsmann
Sampdoria-Cesena, cosa ci faceva Marco Ottolini (ds Genoa) al Luigi Ferraris?
LEGGI ANCHE Bari-Sampdoria senza La Sud? Il consiglio dell’Osservatorio che lascia senza parole
Lo riporta Nicolò Schira, che rivela come Ottolini fosse intenzionato a vedere da vicino due giocatori di Mignani, che per l’occasione si sono avvicinati molto a dove il ds rossoblu vive e lavora, per cui ha voluto approfittarne anche se questo ha significato vedere una partita della Sampdoria.
Nello specifico, il giornalista esperto di calciomercato racconta che il dirigente dei grifoni stava tenendo d’occhio innanzitutto Cristian Shpendi, attaccante classe 2003 che già aveva adocchiato in precedenza. E poi anche il portiere statunitense (e figlio d’arte) Jonathan Klinsmann, studiando due colpi in prospettiva.