Matteo Manfredi potrebbe invitare alla cena di Natale della Sampdoria anche Ernesto Fürstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis, e l’ex Ministra Roberta Pinotti
Il futuro presidente della Sampdoria Matteo Manfredi è rientrato dal viaggio in Arabia Saudita dove si era recato, insieme al direttore sportivo Andrea Mancini, per dei convegni sul futuro del mondo del calcio e per iniziare a prendere contatto con potenziali investitori per il club blucerchiato.
L’azionista di riferimento, rientrato in Italia, sta anche pensando a come costituire il futuro consiglio d’amministrazione della Sampdoria che, nel 2024, sostituirà quello attuale che vede, al momento, la presenza di Marco Lanna, Raffaele Fiorella e lo stesso Manfredi. Girano diversi nomi e qualche indizio in più o, meglio, qualche conferma, si potrà avere anche dalla cena di Natale.
Sampdoria, Pinotti e Fürstenberg Fassio ancora al fianco di Manfredi?
Sampdoria, cena di Natale: Manfredi invita Roberta Pinotti ed Ernesto Fürstenberg Fassio (Banca Ifis)?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, va avanti la causa di Matteo Manfredi a Massimo Ferrero. Gli sviluppi
Mercoledì 20 dicembre Manfredi sarà al Luigi Ferraris per la tradizionale cena di Natale della Sampdoria, a cui parteciperanno i calciatori, lo staff e i dipendenti con le rispettive famiglie. Il Secolo XIX non esclude la possibilità che siano invitati anche Ernesto Fürstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis, main sponsor dei blucerchiati, e l’ex Ministra della Difesa Roberta Pinotti.
Quest’ultima, presente – come Fassio – anche all’inaugurazione della nuova sede di Bogliasco, rimane sempre una forte candidata per entrare a far parte del prossimo Cda della Sampdoria, nell’ottica di coinvolgere nel progetto di rinascita anche il mondo politico ligure e genovese.