Calciatori e staff tecnico della Sampdoria, a eccezione di chi era in Nazionale, hanno fatto una cena di gruppo a Riviera di Levante in vista del Cosenza
Ripartire. La Sampdoria deve ripartire dal Cosenza per lasciarsi alle spalle le prime nove giornate di campionato in cui ha ottenuto una sola vittoria e un totale di quattro punti che, al momento, valgono il penultimo posto in campionato. Con, in più, l’aggravante di aver sempre perso in casa.
In quattro partite al Luigi Ferraris sono arrivate altrettante sconfitte e aggiungerne una quinta aggreverebbe ulteriormente l’umore dei tifosi, la classifica e la posizione di Andrea Pirlo. Il tecnico, per compattare il gruppo, come riposta Il Secolo XIX, ha scelto di fare una cena di gruppo a Riviera di Levante.
Sampdoria, cena di gruppo e pranzi al “3 Campanili”: così Pirlo fa squadra
https://www.instagram.com/p/CyDpsTRImSq/?img_index=1
Sampdoria, cena di gruppo a Riviera di Levante
LEGGI ANCHE Sampdoria, Under 21: Esposito e Ghilardi fuori. Il motivo
Tutti insieme, calciatori e staff tecnico, per fare squadra e proseguire nel percorso di coesione iniziato, da qualche giorno, anche a “3 Campanili”, con il pranzo finale dopo l’allenamento. A esclusione di chi era via con la propria Nazionale, hanno partecipato tutti alla cena di gruppo della Sampdoria.
Fare squadra anche fuori dal campo è uno dei modi per trovare, poi, coesione all’interno. Pirlo sta cercando proprio di creare un gruppo unito che possa tirarsi fuori dalle difficoltà di questo inizio di stagione. Con il Cosenza si avranno le prime risposte che, quasi obbligatoriamente, dovranno coincidere con la vittoria.