Ad un evento con gli sponsor dove sono annunciati i giocatori della Sampdoria La Sud si presenta e contesta con striscion, cori e fumogeni la società ma a rappresentare il club c’è solo Daniele Gastaldello
Zona Campi. Zona industriale della città di Genova. Zona di concessionarie. In programma c’è l’inaugurazione di un punto vendita di Errebi, il mobility partner della Sampdoria. Alla presentazione sono annunciati alcuni giocatori blucerchiati e qualche dirigente. La notizia fa velocemnte il giro della città. e convince una rappresentanza de La Sud a presentarsi e cominciare la sua contestazione. Cori, fumogeni per spingere, non fosse ancora chiaro, la società a vendere, a liberare la Sampdoria…
La società è stata individuata dalla tifoseria organizzata come la principale responsabile di questo ennessimo fallimento sportivo.
La Sud sta mantenendo la sua promessa e si presenta a un evento degli sponsor. e contesta la società Sampdoria..
Sampdoria, c’è un evento con gli sponsor La Sud si presenta e contesta. Ma c’è solo Daniele Gastaldello
A rappresentare il club in qualità di Legend della Sampdoria c’era solo Daniele Gastaldello. Fuori Genova il presidente Matteo Manfredi e naturalmente Tey e Walker. Rimasti a Bogliasco Fredberg, Mancini e naturalmente Massimo Donati che sta preparando la trasferta di Bari. L’obiettivo è fare punti, non c’è alternativa!