skip to Main Content

Sampdoria, c’è la data per la firma del rinnovo di Fabio Quagliarella

di Valerio Sabatini
Sampdoria Rinnovo Ferrero Lazio Quagliarella

La Sampdoria e Fabio Quagliarella continueranno insieme, ecco quando il capitano dovrebbe mettere la firma sul suo rinnovo

Fabio Quagliarella e la Sampdoria sembrano destinare a continuare insieme, almeno per un altro anno. Il capitano blucerchiato e il presidente Massimo Ferrero avrebbero finalmente trovato l’accordo, secondo quanto riporta Tuttosport.

La fumata bianca sembra essere davvero vicina e potrebbe arrivare subito dopo la partita con l’Inter Campione d’Italia, sabato prossimo. Tutto definito quindi? Praticamente sì, sempre secondo il quotidiano sportivo mancherebbe soltanto la firma del numero 27 della Sampdoria.

Quagliarella quindi farà parte della squadra blucerchiata del prossimo anno, a meno che non arrivi un colpo di scena improvviso e del tutto inaspettato.

Quagliarella pronto a ritoccare i suoi record con la Sampdoria

Sampdoria, c’è la data per la firma del rinnovo di Fabio Quagliarella

LEGGI ANCHE Inter-Sampdoria, per Claudio Ranieri è il momento delle scelte

Ferrero non ha mai avuto dubbi a dire il vero sul suo attaccante. Il presidente, nonostante le tantissime voci del recente passato sul calciatore e il suo futuro, però non aveva mai nascosto le sue intenzioni. Voleva ‘uno sconto’, sconto che dovrebbe essere arrivato. Condizione fondamentale per riuscire a raggiungere l’intesa sul nuovo accordo.

Ben 217 le partite con la maglia della Sampdoria, nelle due diverse avventure di Fabio Quagliarella a Genova, con 95 reti messe a segno fin qui. E’ pronto a continuare a scrivere la storia del club blucerchiato. Che in questa stagione ha superato Adriano Bassetto.

Andando ad occupare il quarto posto nella classifica dei marcatori di tutti i tempi della Sampdoria. Davanti a lui ci sono Francesco Flachi, Gianluca Vialli e Roberto Mancini.

Intanto si avvicina il prossimo turno di campionato. Il capitano ha saltato le ultime due gare fermato da qualche noia fisica, di natura muscolare. Il peggio però sembra essere stato messo alle spalle e Sir Claudio potrebbe lanciarlo da titolare con i nerazzurri, oppure dalla panchina a partita in corso.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!