skip to Main Content

Sampdoria, c’è fermento tra i tifosi. Il comunicato della Federclubs

di Mario Chiari
Gufi Sampdoria Marco Lanna

Si avvicina l’esordio in campionato della Sampdoria che sabato affronta l’Atalanta: tra i tifosi c’è fermento. Parola della Federclubs

Esordio in campionato vicino per la Sampdoria. Con un Gonzalo Villar in più che può dare una mano importante a Marco Giampaolo. Un inizio non semplice, contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

Un inizio che sarà accompagnato da 15mila cuori blucerchiati, dalla passione dei tifosi e dei club come ha voluto ricordare ancora una volta la Federclubs con un comunicato apparso sulla propria pagina Facebook:

La partenza è ormai alle porte: sabato alle 18:30 va in scena l’esordio in campionato per i nostri ragazzi. Il fermento è palpabile nell’ambiente, la voglia di Samp a mille. Le affiliazioni all Federclubs per la stagione 22/23 sono già partite con la prima novità: il nostro benvenuto al Sampdoria Club Paveto Blucerchiata!

Sampdoria, la Federclubs invita i tifosi a venire allo stadio

 

Sampdoria, c’è fermento tra i tifosi. Il comunicato della Federclubs

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Faggiano si inserisce per Giulio Maggiore

Tanti i tifosi che arriveranno da lontano. Dal Ponente come dal Levante. Ma non solo. Tanti quelli provenienti dalla Lombardia, sempre più feudo di tifosi blucerchiati. L’invito della Federclubs è quella di venire allo stadio, non lasciare sola la Sampdoria. Ecco l’elenco dei pullman organizzati:

Per non far mancare il nostro supporto alla squadra, nonostante il periodo agostano, è incoraggiante la risposta dei club di fuori Genova che si sono organizzati col servizio Pullman a favore dei Sampdoriani della propria zona:

– Sampdoria Club Albenga 3464005057
– Sampdoria Club Finale 3388986966
– Sampdoria Club Imperia 3356796990
– Sampdoria Club Lavagna 3482789400
– Sampdoria Club Rapallo 3493930216
– Sampdoria Club Savona 3388986966
– Sampdoria Club Toscana “Mi Garba” 3358006149

Moltissimi altri club di fuori Genova si muoveranno con macchine o pullmini, la lista completa dei nostri club sul nostro sito ufficiale! Non esitate a contattarli e unirvi a loro perché … chi la ama davvero è sempre con Lei!



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!