Sono tantissime le attenzioni su Damsgaard della Sampdoria, il danese continua a piacere a tante squadre e Massimo Ferrero spera
Continuano ad arrivare nuove indiscrezioni su Mikkel Damsgaard, l’attuale uomo copertina della Sampdoria di Claudio Ranieri. Il danese si sta affermando a suon di buonissime prestazioni in maglia blucerchiata ed è una delle sorprese più piacevoli di questa Serie A.
Sono tanti gli occhi sul numero 38 di Corte Lambruschini, lo avevamo già riportato. In Italia sono tre i club attualmente interessati a Mikkel Damsgaard: Juventus, Napoli e l’Inter, rimasta stregata dalle sue giocate quando ha incontrato la Sampdoria.
Vanno registrate anche le piste estere, perché si è parlato del ragazzo anche fuori dai confini nazionali. Il ragazzo piace al West Ham in Inghilterra e al Bayer Leverkusen in Germania. Avevamo parlato anche di queste opzioni, in vista della prossima estate.
LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, continuano i depositi

Alla corsa a Mikkel Damsgaard si è iscritto anche il Tottenham di José Mourinho, che è rimasto stregato dal talento del danese. Talento messo in mostra nelle venti partite fin qui disputate in campionato, alle quali vanno aggiunte 2 reti e 4 assist.
All’orizzonte sembra esserci la più classica della aste estive, con Massimo Ferrero pronto ad ascoltare tutte le offerte. Il giocatore però partirà soltanto alle condizioni del presidente della Sampdoria, che non ha intenzione di concedere sconti a nessuno.
Il prossimo grande incasso blucerchiato quindi potrebbe essere proprio Mikkel Damsgaard, viste le tante attenzioni su di lui.