Il Cda della Sampdoria si riunirà per approvare la trimestrale di bilancio e non solo: nella riunione spazio anche per la cessione e la contestazione dei tifosi
La settimana della Sampdoria, che riprenderà gli allenamenti a Bogliasco, parte con la seduta ordinaria del Consiglio d’Amministrazione. Oggi, martedì 29 novembre, Marco Lanna, Gianni Panconi, Albert Bosco e Antonio Romei si ritroveranno per approvare la trimestrale di bilancio – scadenza 30 settembre – e non solo.
Sul tavolo, però, ci sono anche altre questioni molto importanti. Come quella relativa alla cessione della società blucerchiata, che continua a mantenere i contatti con l’advisor Banca Lazard, che ospiterà l’Assemblea Straordinaria del 14 dicembre, e con il trustee Gianluca Vidal. I colloqui, come riporta il Secolo XIX, sono quotidiani.
Cessione Sampdoria, il Cda parlerà anche di sabato…
Sampdoria, riunione del Cda: sul tavolo trimestrale, cessione e tifosi…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria: l’offerta di Pallotta, l’importanza di Baldini…
Il Cda vuole essere informato di ogni mossa e di ogni novità. Non ultima quella sulla presenza dei fondi americani, che si sono inseriti nella corsa al club blucerchiato. Si dovrebbe, poi, parlare anche di quanto successo sabato scorso, con la manifestazione dei tifosi a Genova. I quali, oltre a Ferrero e Garrone, hanno preso di mira anche il vice-presidente Romei, membro del Cda, e di alcuni dirigenti.
Dalla Sampdoria non è ancora uscita una versione ufficiale su quanto accaduto né un commento e la volontà del Consiglio d’Amministrazione, sempre stando a quanto riporta il quotidiano genovese, è di non rilasciare – per il momento – nessuna dichiarazione. Non è dato sapere, per ora, se questa decisione verrà cambiata dopo la riunione.