Il Cda della Sampdoria approverà il bilancio chiuso al 31 dicembre 2020: per la società di Ferrero prevista una perdita di tredici milioni
Il Cda della Sampdoria oggi (19 aprile) approverà il bilancio chiuso al 31 dicembre 2020, nei tempi utili per l’ottenimento della licenza Uefa. L’esercizio blucerchiato, secondo indiscrezioni che diventeranno ufficiali solo dopo l’approvazione, dovrebbe chiudersi con una perdita simile a quella del 2019.
La società di Ferrero, in un anno fortemente segnato dal Covid, dovrebbe certificare una perdita di circa 13 milioni di euro. Una perdita che, in periodo di pandemia, senza gli introiti dei botteghini e con un mercato in uscita chiuso con pochi movimenti, risulta comunque essere contenuta. A queste, poi, si aggiungono anche i cali dei ricavi commerciali.
Non solo il mercato: gli argomenti del Cda della Sampdoria
Sampdoria, il Cda approverà il bilancio: Ferrero in perdita
LEGGI ANCHE Sampdoria, settimana chiave per il rinnovo Ranieri: l’offerta di Ferrero
Il Cda della Sampdoria, stando a quanto riporta Repubblica, dovrebbe mettere sul piatto anche altri argomenti. Come le basi per la prossima stagione, con un’iniziale valutazione del budget per gli acquisti del biennio 2021-22. Si parlerà poi anche delle tempistiche dei lavori di ristrutturazione del centro sportivo di Bogliasco e della nuova sede, che prenderà il posto di quella di Corte Lambruschini.
E poi ancora le novità sula valorizzazione del brand della Sampdoria in Italia e all’estero e il rafforzamento del legame con il territorio. Che avrà i suoi clou nell’inaugurazione del nuovo negozio ufficiale e nelle celebrazioni per il trentennale dello scudetto.