Simone Pafundi può partire titolare anche contro il Catanzaro: le scelte di Donati per la Sampdoria secondo Tuttosport
Massimo Donati deve risolvere ancora qualche ballottaggio. Il tecnico ha scelto ormai la linea difensiva e quella di centrocampo, dove dovrebbero essere previste novità rispetto a Bari, ma deve ancora decidere il tridente con cui la Sampdoria scenderà in campo contro il Catanzaro, nella partita valida per il sesto turno di Serie Bkt.
In mezzo Alessandro Bellemo si gioca il posto con Liam Henderson, mentre a sinistra dovrebbe rivedersi Lorenzo Venuti al posto di Nikolas Ioannou. Il dubbio riguarda i trequartisti. Come riporta Tuttosport, il ballottaggio sarebbe in corso tra Antonin Barak e Leonardo Benedetti, non tra il ceco e Simone Pafundi, dato, invece, per titolare.
Sampdoria-Catanzaro, conferma per Pafundi?

Simone Pafundi
Sampdoria-Catanzaro, Tuttosport: gioca ancora Simone Pafundi. Chi rimane fuori?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Catanzaro, Antonin Barak o Simone Pafundi? I ballottaggi di Massimo Donati
Il classe 2006 è stato tra i migliori in campo a Bari e ha anche servito a Fabio Depaoli il pallone del momentaneo 0-1. Una vivacità e una tecnica che alla Sampdoria servono e a cui, secondo il quotidiano torinese, Massimo Donati non dovrebbe rinunciare in vista di una partita così importante.
Pafundi dovrebbe agire sulla trequarti insieme a uno tra Barak – in vantaggio – e Benedetti. Alle spalle di Massimo Coda, con Marvin Cuni che torna in panchina.