Un grande Simone Ghidotti consente alla Sampdoria di pareggiare in casa con il Catanzaro: tutti i voti del portiere blucerchiato
Ci ha pensato Simone Ghidotti a tenere in piedi la Sampdoria contro il Catanzaro. Il portiere ex Como, tornato titolare a Bari dopo le due panchine contro Cesena e Monza, è stato senza dubbio il migliore in campo dei blucerchiati e con le sue parate ha concesso alla squadra di Massimo Donati di uscire dal Luigi Ferraris almeno con un punto.
I voti sui quotidiani rispecchiano l’ottima prestazione. Decisivi, come scrive La Gazzetta dello Sport, soprattutto gli interventi su Cissé e Cassandro, con cui si merita un 7 pieno:
Due interventi decisivi (che tengono a galla la Samp) su Cisse e Cassandro.
Sampdoria-Catanzaro, Ghidotti da 7 pieno

Rigori: delusione Simone Ghidotti
Sampdoria-Catanzaro, Simone Ghidotti salva Massimo Donati. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, Lorenzo Venuti: fatto step mentale. Se non puoi vincere…
“Solo Ghidotti ferma Cissè”, titola così il Corriere dello Sport. E il voto, anche qui, è un 7 pieno per il poriere blucerchiato, che ha fatto capire – come se ce ne fosse bisogno – chi, tra lui e Gaetan Coucke – debba essere il titolare.
Infine, si chiude con l’ultimo 7, quello di Tuttosport. Anche sul quotidiano torinese vengono esaltate le parate del portiere di Massimo Donati, sempre attento anche nelle uscite. Il punto ottenuto nel turno infrasettimanale contro il Catanzaro porta in modo chiaro la sua firma.