La gara tra Sampdoria e Catanzaro ha messo in mostra la prestazione di Simone Ghidotti, il portiere blucerchiato è entrato nella top 11…
La Sampdoria non è ancora riuscita a vincere la sua prima partita, dopo il pareggio contro il Bari ne è arrivato un altro in casa contro il Catanzaro. Massimo Donati nella prossima sfida contro il Pescara sa perfettamente che si giocherà la permanenza nella Genova blucerchiata. Infatti solo i 3 punti salverebbero la sua panchina, una sconfitta segnerebbe la fine della sua esperienza e un pareggio forse non baserebbe a nulla.
La prova contro i calabresi ha mostrato un attacco e un centrocampo non in grado di fare male, mentre il reparto arretrato è stato costretto agli straordinari. Soprattutto Simone Ghidotti, il quale ha dovuto compiere due splendide parate su Cissé e Cassandro.
Ghidotti salva il risultato
Sampdoria-Catanzaro, Simone Ghidotti nella top 11 di Serie Bkt: la squadra
LEGGI ANCHE Serie B, la Sampdoria resta ultima: come cambia la classifica
Questa la Top 11 della 6ª giornata secondo le pagelle di TMW, schierata con il 3-4-1-2:
- Ghidotti (Sampdoria) 6.5 – Sceglie bene il tempo dell’uscita sui cross che arrivano dal fondo anche se in alcune circostanze porterebbe bloccare il pallone invece che respingerlo di pugno. Reattivo sulla conclusione di Cissé e poi nella ripresa su Cassandro.
- Calvani (Frosinone) 7
- Tiritiello (Virtus Entella) 7
- Ruggero (Juve Stabia) 7
- Carissoni (Juve Stabia) 7
- Castrovilli (Bari) 7
- Calò (Frosinone) 7
- Buonaiuto (Padova) 7
- Girma (Reggiana) 7.5
- Lapadula (Spezia) 7.5
- Raimondo (Frosinone) 7