La Sampdoria pareggia contro il Catanzaro ricevendo i fischi del Ferraris, il tecnico blucerchiato Massimo Donati si è espresso in tal senso,,,
La Sampdoria non sa più vincere, quest’anno la squadra allenata da Massimo Donati non ha mai portato a casa un successo tra Coppa Italia e Serie B nelle 7 uscite stagionali dei liguri la formazione genovese. La prossima partita contro il Pescara sarà l’ultima prima della sosta delle nazionali, ma la situazione di classifica inizia a diventare preoccupante.
Per la settima volta in stagione la formazione genovese non riesce a vincere una partita, Massimo Donati e il suo staff dovranno trovare un modo per venire fuori da questa crisi. Nel frattempo i tifosi hanno contestato la squadra dopo il triplice fischio con cori e fischi.
Le parole dell’allenatore blucerchiato
Sampdoria-Catanzaro, Massimo Donati: i fischi? Credo non siano per l’impegno…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Catanzaro e Pescara sono ancora decisive per il futuro di Massimo Donati?
Il tecnico della Sampdoria Massimo Donati si è soffermato anche sui fischi ricevuti dalla sua squadra, ecco le sue parole in tal senso:
Fischi… figli della classifica, perché siamo alla Sampdoria. Non sono giusti perché la squadra ha dato tutto. Bellemo partita straordinaria, ha messo il cuore in campo. Come tanti altri ci mancherebbe. Bellemo credo non meritasse i fischi. Non so se la gente sa quanto siamo in campo, passiamo giornate intere là. Non sia mai perché non vedano impegno
Il tecnico adesso dovrà capire cosa si deve cambiare in vista del Pescara. Quella contro il Delfino sarà una gara delicatissima ai fini della classifica, motivo per cui il margine di errore sarà bassissimo.