Roberto Mancini andrà al Luigi Ferraris insieme a Matteo Manfredi per assistere a Sampdoria-Catanzaro, gara decisiva per i blucerchiati
Roberto Mancini ci sarà. Bobby Goal sarà al Luigi Ferraris in occasione della partita tra Sampdoria e Catanzaro delle ore 16:15. Una gara fondamentale per i blucerchiati, che dovranno fare risultato per non veder complicare ulteriormente una classifica che, prima dell’inizio di questa giornata, vedeva la squadra di Andrea Pirlo quart’ultima. E, con una sconfitta, potrebbe vederla penultima o, addirittura, ultima…
Mancini vuole mostrare il suo sostegno alla Sampdoria e al figlio Andrea, direttore sportivo, che, per la prima volta, vedrà dal vivo nelle vesti di dirigente blucerchiato. E, come riporta Il Secolo XIX, Bobby Goal arriverà al Ferraris insieme a Matteo Manfredi che, insieme ad Andrea Radrizzani, ha salvato il club a maggio.
Sampdoria-Catanzaro, Manfredi e Mancini insieme…
Sampdoria-Catanzaro, Manfredi insieme a Roberto Mancini al Ferraris
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, chi gioca al fianco di Borini: Esposito o De Luca?
Il vecchio e il nuovo, dunque, vicini per assistere – si spera – alla prima vittoria in casa della Sampdoria, che al Luigi Ferraris non vince dal lontano 19 marzo 2023. E, in precedenza, aveva vinto solo il 16 maggio 2022. Due vittorie in un anno e mezzo sono decisamente poche e Andrea Pirlo è obbligato a invertire quest trend.
Con Mancini sugli spalti insieme a Matteo Manfredi, il figlio Andrea e, probabilmente, il suo grande amico Marco Lanna, tuttora presidente della Sampdoria.



