Contro il Catanzaro mancheranno i vertici societari della Sampdoria: assenti Manfredi, Tey e Walker, in dubbio anche Fredberg
Sampdoria-Catanzaro è una partita molto delicata per i blucerchiati. Dopo quattro sconfitte nelle prime quattro e il pareggio di Bari bisogna centrare la vittoria. Per la classifica, ma anche per un pubblico che ha sì promesso il sostegno nei 90 minuti, ma vive anche un periodo di aperta contestazione con la società e la proprietà.
Contestazione che andrà avanti anche nell’incontro delle 20:30 al Luigi Ferraris. Con i vertici societari, come riporta Il Secolo XIX, che saranno nuovamente assenti. Allo stadio non sono attesi, infatti, Matteo Manfredi, Joseph Tey e Nathan Walker, che hanno marcato visita anche nelle ultime due contro Monza e Bari.
Sampdoria-Catanzaro, grandi assenti in tribuna: mancherà anche Fredberg?

Jesper Fredberg (c.e.o. Area Football Sampdoria)
Sampdoria-Catanzaro, Il Secolo XIX: proprietà assente, in dubbio anche Jesper Fredberg? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Matteo Monforte: Serie A arriviamo nel 2028. Ma l’algoritmo fuziona solo per gli altri?
I tre sono i bersagli principali delle critiche e della contestazione de La Sud, insieme al CEO Area Sport Jesper Fredberg. Loro sono etichettati come i responsabili di questa situazione da parte dei tifosi, che continueranno con la loro contestazione. Proprio in virtù di questo potrebbe essere in dubbio anche la presenza di Fredberg.
Ci sarà Andrea Mancini, sempre al fianco della squadra anche a Bogliasco, e ci dovrebbe essere l’amministratore delegato Raffaele Fiorella. Il clima pesante attorno alla dirigenza della Sampdoria sta portando alle assenze dei vertici allo stadio.