In Sampdoria-Catanzaro potrebbe non essere in tribuna al Luigi Ferraris Andrea Radrizzani, assente anche nelle trasferte con Parma e Como
Sampdoria-Catanzaro sarà una partita decisiva. Una sconfitta potrebbe costare la panchina ad Andrea Pirlo, che si trova, al momento, al penultimo posto in classifica con tre punti in sette partite, ma anche un pareggio potrebbe non bastare.
Alle 16.15, davanti a un pubblico che non vede una vittoria in campionato dallo scorso 19 marzo, i blucerchiati devono vincere. Davanti a Matteo Manfredi, Roberto Mancini, venuto anche per stare vicino al figlio Andrea, direttore sportivo dei blucerchiati, ma, probabilmente, non davanti ad Andrea Radrizzani.
Sampdoria-Catanzaro, Radrizzani ci sarà?
Sampdoria-Catanzaro, Andrea Radrizzani ancora assente?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Catanzaro, chi gioca al fianco di Borini: Esposito o De Luca?
Come riporta Il Secolo XIX, la presenza di Radrizzani al Luigi Ferraris è ancora in dubbio. L’imprenditore è mancato anche a Parma, dove, però, è passato dall’hotel del ritiro, e a Como, dove, invece, era annunciato come presente nei giorni precedenti alla sfida del Sinigaglia.
Con il Catanzaro potrebbe esserci la terza assenza consecutiva di colui che, insieme a Manfredi, ha salvato la Sampdoria lo scorso maggio, rilevandola da Massimo Ferrero ed evitando, così, un fallimento che sembrava certo.
Se davvero Radrizzani non sarà allo stadio, la su assenza suonerebbe come un po’ stonata in un momento difficile, in cui anche i tifosi hanno voluto manifestare la loro vicinanza, riempiendo persino la Gradinata Nord, quasi sold-out.