skip to Main Content

Sampdoria, Castanini blucerchiato doc: “Pollio? lo sopporteremo”

di Matteo Palmisano
OK Telenord Castanini Sampdoria

La Sampdoria ha rivoluzionato il proprio consiglio d’amministrazione inserendo elementi come Enrico Castanini, blucerchiato doc

La Sampdoria ha stravolto il Cda. Ha salutato l’avvocato Romei, storico braccio destro di Ferrero, e sono entrati diversi elementi come Gianluca Vidal ed Enrico Castanini. Proprio quest’ultimo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’ingresso nel consiglio d’amministrazione blucerchiato.

“Sono cresciuto a latte e Sampdoria. Sono nato a Sampierdarena e tutti i miei parenti sono sampdoriani. La prima partita che ho visto avevo 4 anni ed era la Sampdoria di Ravano, quella del quarto posto con Brighenti e Cucchiaroni. La prima partita che invece ricordo era il match clou di serie B in cui la Sampdoria vinse 2-0 con la doppietta di Vieri. In 40 anni le ho viste tutte: sono blucerchiato sfegatato”.

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’addio di Romei per ‘colpa’ di Vialli

Castanini, poi, racconta come è nato l’ingresso nel CdA della Sampdoria: “È stata una sorpresa. Ne ho parlato con Profiti e non me la sono sentita di dire no. Alla Sampdoria non si dice no. Sono l’unico nato a Genova e vorrei che la società parlasse di più con la città”.

Castanini torna anche sulle polemiche di Marcello Pollio, genoano doc e appena eletto nel collegio sindacale della Sampdoria: “Il ruolo del collegio sindacale è molto professionale e conta più la competenza. Non penso che anche se il presidente del collegio sindacale è genoano sbaglierà i conti. Insomma vedremo di sopportarlo.”

Infine un appello ai tifosi: “I presidenti passano, i tifosi e il simbolo rimangono”.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!