Sampdoria, Castanini blucerchiato doc: “Pollio? lo sopporteremo”

La Sampdoria ha rivoluzionato il proprio consiglio d’amministrazione inserendo elementi come Enrico Castanini, blucerchiato doc
La Sampdoria ha stravolto il Cda. Ha salutato l’avvocato Romei, storico braccio destro di Ferrero, e sono entrati diversi elementi come Gianluca Vidal ed Enrico Castanini. Proprio quest’ultimo, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo l’ingresso nel consiglio d’amministrazione blucerchiato.
“Sono cresciuto a latte e Sampdoria. Sono nato a Sampierdarena e tutti i miei parenti sono sampdoriani. La prima partita che ho visto avevo 4 anni ed era la Sampdoria di Ravano, quella del quarto posto con Brighenti e Cucchiaroni. La prima partita che invece ricordo era il match clou di serie B in cui la Sampdoria vinse 2-0 con la doppietta di Vieri. In 40 anni le ho viste tutte: sono blucerchiato sfegatato”.
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’addio di Romei per ‘colpa’ di Vialli
Castanini, poi, racconta come è nato l’ingresso nel CdA della Sampdoria: “È stata una sorpresa. Ne ho parlato con Profiti e non me la sono sentita di dire no. Alla Sampdoria non si dice no. Sono l’unico nato a Genova e vorrei che la società parlasse di più con la città”.
Castanini torna anche sulle polemiche di Marcello Pollio, genoano doc e appena eletto nel collegio sindacale della Sampdoria: “Il ruolo del collegio sindacale è molto professionale e conta più la competenza. Non penso che anche se il presidente del collegio sindacale è genoano sbaglierà i conti. Insomma vedremo di sopportarlo.”
Infine un appello ai tifosi: “I presidenti passano, i tifosi e il simbolo rimangono”.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti