Non si placa la querelle che vede protagonista, ancora una volta, l’ex Sampdoria Antonio Cassano, questa volta parla la moglie di Livaja
La bomba che ha sganciato Josè Mourinho nella conferenza stampa successiva alla vittoria della Roma contro il Torino continua ad avere un seguito. Infatti Antonio Cassano non ha perso tempo ed ha risposto per le rime all’ex tecnico di Inter e Real Madrid.
Un botta e risposta a cui manca il terzo protagonista, quel Marko Livaja attualmente impegnato a difendere i colori dell’Hajduk Spalato con la formazione croata ha messo a referto 65 gare e 45 goal dal 2021 ad oggi. L’attaccante fino ad ora si era limitato a qualche storia ironica su Instagram e nulla più.
Sampdoria, non si placa la questione che vede protagonisti Cassano e Livaja…
Sampdoria, Cassano-Livaja: parla la moglie del croato
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Cassano senza pietà su Correa alla Bobo Tv. Le parole
Più diretta la moglie dell’attaccante la bella croata Iris Rajcic, che con Livaja ha due figli, oltre ad aver ritwittato alcune cinguettii su quello che ha detto il tecnico portoghese ha deciso di muoversi in prima persona ed è entrata a gamba tesa: “Le dichiarazioni di Mourinho in conferenza stampa sono da applausi” condite dalle emoticon sorridenti.
La bella croata si è schiarata anche se era abbastanza scontato capire da che parte stesse.