Sampdoria: Cassano difende Ihattaren, la sua verità sull’olandese

Antonio Cassano parla di Mohamed Ihattaren e difende l’olandese, ecco le sue parole sul calciatore della Sampdoria
E’ un vero e proprio oggetto misterioso Mohamed Ihattaren, arrivato alla Sampdoria in estate, in prestito dalla Juventus. Nessuna presenza con la sua nuova squadra, nemmeno un minuto giocato, eppure le aspettative sul calciatore erano, e restano, davvero alte.
Si trova attualmente in Olanda Ihattaren, ufficialmente per problemi familiari . Ma sembra che qualcuno ne sappia di più, si tratta di Antonio Cassano, ex calciatore e capitano blucerchiato, che sul giocatore ha detto a BoboTv.
Sampdoria, le parole di Cassano su Ihattaren
Sampdoria: Cassano difende Ihattaren, la sua verità sull’olandese
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ultras fuori da Bogliasco: confronto con D’Aversa e Quagliarella
Mi sono informato, e lui non si trova bene a Genova. Vorrebbe cambiare campionato perché non gli piace quello italiano. Inoltre ha fatto talmente tanto in questo periodo che era subito imballato. E ho pensato ‘Maledetto il campionato italiano che non ha capito cosa ha fatto Mancini’. Bisogna far giocare quelli forti.
A Genova ci sono grandi problemi tra la Sampdoria e Ihattaren pare che sia talmente avvelenato… Lo fanno talmente correre, con tutti i chilometri che ha fatto è andato a Eindhoven un’altra volta (ride ndr). Mi hanno detto anche che è un ragazzo particolare, un po’ come ero io. Gli piace giocare con la palla. Ho detto allora è un grande, se ha mandato a fan***o qualcuno ha fatto bene.
Poi Cassano è passato a parlare del momento della Sampdoria e del campionato della squadra blucerchiata. Ecco le sue parole.
Il conto arriva a un certo punto, se giocano con il 4-5-1 alla carlona, a Cagliari, e fanno mezzo tiro in porta.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Perché dobbiamo continuamente sentire i pareri di questo individuo, che ha ampiamente dimostrato di avere due piedi straordinari, ma di essere stato assente quando distribuivano i cervelli?