skip to Main Content

Sampdoria, Ferrero ne manda 20 in cassa integrazione

di Matteo Palmisano
Sampdoria Ferrero Benevento

L’emergenza sanitaria ed economica ha portato la Sampdoria a mettere venti dipendenti in cassa integrazione

La crisi sanitaria ed economica dovuta al Coronavirus costringe tutte le società a fare i conti. Così anche il mondo del calcio scopre la cassa integrazione. La Sampdoria, in particolare, ha dovuto applicare a più di venti persone le misure del decreto del governo sulla cassa integrazione e sullo smaltimento delle ferie.

Altri stanno lavorando a casa, da remoto, anche se l’attività è ridotta al minimo. La sede e Casa Samp, infatti, sono chiuse da tempo e le attività della prima squadra e della primavera sono bloccate.

Non ha applicato le misure sulla cassa integrazione il Genoa di Preziosi, che sta ricorrendo molto allo smart-working e, anzi, ha pagato gli stipendi di marzo in anticipo.

LEGGI ANCHE Mercato, la Sampdoria torna su Andrey…

La sospensione del campionato ha portato al crollo di diversi introiti, tra cui quello del merchandising. I Sampdoria Point, infatti, sono chiusi da un mese, con i dipendenti mandati in cassa integrazione, pur essendo privati, contribuivano con le royalties sulle vendite ai guadagni della società. L’unica attività ancora in corso è quella dell’e-commerce, che, tramite anche una politica di sconti, sta riscuotendo un discreto successo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!