Luca Silvani e la Sampdoria si separano lo ha annunciato la società sui social, specificando che il caso Iene non c’entra…
Arriva una notizia importante per il mondo Sampdoria. Si dividono (finalmente) le strade della formazione blucerchiata e quelle di Luca Silvani. Una scelta che risulta essere apparentemente completamente slegata, stando a quanto dichiarato ldala società nel comunicato che ha diramato, alle recenti vicende che lo hanno visto infelice protagonista a Le Iene. Una scelta che sarebbe legata invece a valutazioni del club decisa a percorrere una strada diversa, opposta da quella precedentemente intrapresa.
I fatti a cui fa riferimento la società nel comunicato sono da ricondurre al famoso caso Iene, di qualche tempo fa. La squadra ha fatto le sue valutazioni ed indagini interne che non hanno portato alcun legame tra il dirigente e il caso sollevato dalla trasmissione di Italia Uno.
Sampdoria, il Dottor Silvani non è più blucerchiato
Sampdoria, Luca Silvani va via. Il caso Iene non c’entra…. Il comunicato
LEGGI ANCHE Calciomercato, Ex Sampdoria Abdelhamid Sabiri rifiuta il Monza
Un caso quello legato all’inchiesta fatta dalle Iene che ha fatto molto rumore e dal quale la Sampdoria prese subito le distanze. La società ha voluto specificare che non c’è nessun legame tra le indagini interne fatte e la scelta non continuare con il dirigente.