Sampdoria: la parata nel derby, di Audero su Criscito, dopo magliette e adesivi è anche un cartellone, un maxiposter. Ecco la foto
Non finisce l’effetto derby e difficilmente finirà a breve. Era lo scorso 30 aprile, data che i tifosi della Sampdoria non dimenticheranno, e al 96′ del derby di Genova Emil Audero para il rigore di Criscito. Un penalty che poteva valere la salvezza dei rossoblù, ma che invece insieme alla sconfitta con il napoli è stata la condanna alla retrocessione.
Sampdoria: la festa per il derby, e non solo, continua
FOTO – Sampdoria, la parata di Audero ora è un cartellone
LEGGI ANCHE: Sampdoria, due possibili destinazioni per Yoshida. Il punto
LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Leao e compagni: quanto vale la rosa scudetto? Le cifre
I tifosi blucerchiati sono sfilati nelle vie della città, è stato celebrato ‘il funerale’ dei rossoblù . Ma non finisce qui perché la parata di Audero è diventata un maxiposter 12 x 6 che campeggia su un cartellone ai lati della Sopraelevata, in corrispondenza della curva all’altezza dell’ex mercato del pesce, com riporta primocanale.
Gesto, quello del portiere della Sampdoria, che è stato iconizzato su adesivi e magliette. il tutto accompagnato da una frase e una firma inequivocabile.
Genova, la serie A ti fa ancora più bella!
La firma, in basso a destra: Ultras, con i colori della maglia più bella del mondo a fare da cornice. Del derby e della retrocessione dei rivali di sempre si parlerà ancora tantissimo e intanto la festa continua.