La sfida tra la Sampdoria e la Carrarese finita in parità, è speciale per Ronaldo Vieira che sale a quota 100 presenze con la maglia blucerchiata.
La Sampdoria nelle ultime settimane è riuscita a recuperare alcuni infortunati, Davide Veroli che sembra aver superato i problemi con la pubalgia e Ronaldo Vieira. Entrambi possono considerarsi nuovi rinforzi in vista di gennaio e del girone di ritorno dei blucerchiati che hanno l’obbligo di riscattarsi e fare meglio dei 20 punti conquistati in quello di andata.
Nella partita contro la Carrarese ultima del girone d’andata, entrambi i giocatori sono partiti dal primo minuto. Il difensore ha giocato tutti i 90 minuti segnando il goal del pareggio, il centrocampista invece ne ha giocati 62 prima di essere sostituito.
Il centrocampista inglese con quella del Luigi Ferraris contro la Carrarese è salito a quota 100 presenze ufficiali con la maglia della Sampdoria, un traguardo importante nonostante la sua carriera in blucerchiato è stata molto discontinua anche per via di parecchi infortuni fisici.
Sampdoria, Ronaldo Vieira può essere importante per Leonardo Semplici
Sampdoria-Carrarese, traguardo speciale per Ronaldo Vieira. I numeri
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Enrico Nicolini: Pietro Accardi deve azzeccare 3/4 acquisti. Le parole
Ronaldo Vieira può essere un elemento importante per Leonardo Semplici che ancora non ha le idee chiare su chi sono i suoi centrocampisti titolari. Vedremo se con il Pisa il centrocampista inglese verrà riconfermato titolare oppure proverà altre soluzioni.