Prima di Sampdoria-Carrarese cinque tifosi blucerchiati sono saliti sul pullman: presenti anche Andrea Mancini e Jesper Fredberg
E’ stata una serata strana, con bassi e alti. E una vittoria finale che dà – ed era ora – una speranza. Tutto in una notte per la Sampdoria, che si prende tre punti rimontando per ben due volte la Carrarese e riuscendo anche a trasformare i fischi in applausi. Il campionato, forse, con 14 giornate di ritardo, può cominciare.
La serata non era iniziata bene. Ancora prima della contestazione e del lancio di fumogeni in campo dopo il goal di Fabio Abiuso dopo pochi minuti, c’è stato un brutto episodio all’Ac Hotel, prima della partenza del pullman in direzione Luigi Ferraris.
Sampdoria-Carrarese, anche Mancini, Foti e Invernizzi sul pullman
Sampdoria-Carrarese, Il Secolo XIX: tifosi sul pullman prima della partenza per il Luigi Ferraris, minacce ai giocatori. Cos’è successo
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria-Carrarese, dal rischio sospensione causa fumogeni alla vittoria finale. Che notte…
Lì, dove la squadra si è ritrovata (senza andare in ritiro), come afferma Il Secolo XIX, cinque tifosi sono saliti sul pullman blucerchiato, già con il motore acceso e pronto per partire, e si sarebbero rivolti con toni minacciosi verso i giocatori. Attimi di spavento, a cui hanno assistito anche Salvatore Foti, presente sul pullman con il suo staff, il direttore sportivo Andrea Mancini, il CEO Area Sport Jesper Fredberg e Giovanni Invernizzi.
Un momento che evidenzia la tensione che, soprattutto prima della partita, si respirava nell’ambiente blucerchiato, ma anche una falla organizzativa. Con la scorta – si legge – che non era ancora presente sul pullman. Tutti si è risolto per il meglio, comunque, e ora la Sampdoria può finalmente riparitre, provando a fare più punti possibili in questo 2025 aspettando il mercato di gennaio.



