Altra partita pessima per Gennaro Tutino: i voti del numero 10 della Sampdoria che, contro la Carrarese, non si rende mai pericoloso
Terzo pareggio consecutivo per la Sampdoria in casa contro la Carrarese. La squadra di Leonardo Semplici non va oltre l’1-1 al Luigi Ferraris e si deve così accontentare del terzo punto della sua gestione in tre partite. Grazie a Davide Veroli, che fa il lavoro che Massimo Coda e, soprattutto, Gennaro Tutino non sono riusciti a fare.
Il numero 10 continua nel suo periodo deludente, con una prestazione pessima. Sarebbe dovuto essere il trascinatore di questa squadra e, invece, si sta facendo trascinare dalla situazione intorno. Il voto, per La Gazzetta dello Sport, è 5,5.
Sampdoria-Carrarese, Tutino ostacola Meulensteen
Sampdoria-Carrarese, Gennaro Tutino ancora disastroso. Tutti i voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Carrarese, Davide Veroli: ho sofferto per tre mesi
Non va meglio sul Corriere dello Sport, dove la valutazione è la stessa. Tutino non riesce a incidere, non dialoga praticamente mai con Coda e non dà mai l’idea di poter essere pericoloso, arrivando persino a ostacolare Melle Meulensteen in più occasioni, con tanto di ribattuta sul tiro a botta sicura dell’olandese al 13′ del primo tempo.
Ancora più severo Tuttosport, che gli dà un 4,5 senza appello. Peggio di lui, per il quotidiano torinese, fa solo Alessandro Riccio (voto 4). Tutino non c’è e la Sampdoria, che su di lui ha investito tanto, continua ad aspettarlo…