Come per Sampdoria-Juve Stabia anche prima della sfida alla Carrarese ci sarà il controllo degli striscioni che i tifosi vorranno introdurre al Ferraris
Ancora sotto controllo gli striscioni dei tifosi della Sampdoria al Luigi Ferraris. Per la partita contro la Carrarese le autorità hanno stabilito una fascia oraria precisa per far entrare i drappi con le scritte che i sostenitori blucerchiati vorranno introdurre nello stadio di casa.
Esattamente come avvenuto per la sfida alla Juve Stabia, l’ultima giocata in casa, nella quale La Sud aveva di nuovo mandato un messaggio alla proprietà e ai vertici del club, questa volta sia in inglese sia in italiano, con un “Go away” (“Andate via“) accanto ai nomi di Jesper Fredberg, Matteo Manfredi, Joseph Tey e Nathan Walker e un rinnovato invito a cedere la società.
Nelle partite casalinghe precedenti i tifosi blucerchiati avevano già più volte esposto scritte nei confronti della proprietà e per questo la Questura di Genova (e non la Sampdoria in sé) ha dato disposizione di controllare gli striscioni che entrano al Ferraris in occasione delle partite. E lo stesso avverrà contro la Carrarese.
Sampdoria-Carrarese, controlli striscioni al varco Distinti Sud dalle 15:30 alle 16:30

Sampdoria-Carrarese, controllati tutti gli striscioni al Luigi Ferraris. Le informazioni
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Carrarese, dirige l’internazionale Simone Sozza: i precedenti
La partita tra la squadra di Salvatore Foti e quella di Antonio Calabro si giocherà domenica 7 dicembre alle 19:30. I varchi d’ingresso all’impianto sportivo saranno aperti dalle 17:30, mentre gli striscioni dovranno essere portati prima.
La fascia oraria stabilita è quella dalle 15:30 alle 16:30, presso il varco Distinti Sud, dove le forze dell’ordine provvederanno a verificare quali striscioni i tifosi della Sampdoria proveranno a introdurre. Per la partita in cui, ha scritto alcuni giorni fa il Secolo XIX, potrebbe tornare allo stadio Joseph Tey.



