Niente ritiro all’Ac Hotel per la Sampdoria: in vista della Carrarese i calciatori, dopo la cena al Mugnaini, sono tornati a casa
La partita contro la Carrarese è un’altra, l’ennesima di questa stagione, partita decisiva per la Sampdoria. C’è una salvezza da raggiungere in tutti i modi. Con le unghie, con i denti, con il cuore, ma anche con i punti. Ne servono tre al Luigi Ferraris, in occasione della 15esima giornata di Serie Bkt.
Per l’occasione, a differenza di quanto era accaduto contro la Juve Stabia, i giocatori non sono andati in ritiro. La novità introdotta contro i campani, con la squadra che aveva dormito all’Ac Hotel (Sampdoria, si cambia ancora: Salvatore Foti e squadra tornano a dormire all’AC Hotel) non è stata confermata, come afferma Il Secolo XIX.
Sampdoria-Carrarese, giocatori a casa dopo la cena

Angelo Adamo Gregucci (allenatore Sampdoria)-Salvatore Foti (viceallenatore Sampdoria)
Sampdoria-Carrarese, cena al Gloriano Mugnaini: ma ancora niente ritiro. Il racconto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sempre più spazio per Francesco Conti: ma il rinnovo…
La Sampdoria ha cenato insieme al centro sportivo Gloriano Mugnaini, che rimane presidiato dalla Digos, per poi tornare a dormire ognuno a casa sua. In continuità, quindi, con la decisione del nuovo corso di Jesper Fredberg e Nathan Walker e con una policy aziendale di cost cutting.
La scelta prima della Juve Stabia aveva pagato, aveva unito. Ma non è stata confermata. Tutti i giocatori a casa loro e ritrovo, poi, nel giorno di una partita importante. Da vincere. In ogni modo.



